Frasi e aforismi sul croissant e il cornetto

Presento una raccolta di frasi e aforismi sul croissant e il cornetto. Tra i temi correlati Frasi e aforismi sul caffè, Frasi e aforismi sul cappuccino, Frasi e aforismi sul buongiorno e Frasi e aforismi sui biscotti.

**

Frasi e aforismi sul croissant e il cornetto

Che poi basterebbero poche cose. Il teletrasporto, l’invisibilità, il dono della leggerezza, un croissant caldo e qualcuno che mi ami per sempre.
(Fabrizio Caramagna)

Bisognerebbe cominciare così:
Un cornetto caldo.
L’odore del caffè.
E il sorriso di un passante.
(Fabrizio Caramagna)

Mattine al gusto di cornetto e sorrisi sinceri.
(Fabrizio Caramagna)

In che senso al mattino l’universo non ha la forma di una croissant?
(Fabrizio Caramagna)

I cornetti ancora caldi, ti vogliono bene in silenzio. Senza bisogno di dirtelo. Lo capisci alla prima occhiata, quando entri in un bar e li vedi sul bancone.
(FAbrizio Caramagna)

Il lasso di tempo della colazione è un momento leggero e adorabile, bisognerebbe far colazione tutto il giorno.
(Fabrizio Caramagna)

E oggi vorrei far colazione inzuppando i miei sogni dentro la tazza del tuo buon umore.
(Fabrizio Caramagna)

Credo di avere uno sdoppiamento di personalità: la mente dice dieta, il cuore dice croissant al pistacchio.
(Fabrizio Caramagna)

Il croissant mostra sempre i bicipiti.
(Fabrizio Caramagna)

Dopo aver mangiato un croissant vegano con solo 5% di grassi saturi mi rimane il 95% di fame.
(Fabrizio Caramagna)

Ma come si può credere nell’altruismo e nella solidarietà quando, anche se non ne hai voglia, prendi l’ultima brioche del bar e quello dietro di te la voleva disperatamente.
(Fabrizio Caramagna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.