Frasi sul puzzle e l’incastro

Frasi sul puzzle e l’incastro scritti da Fabrizio Caramagna. Tra i temi correlati Frasi e aforismi sugli incontri e Frasi e aforismi sull’amore a prima vista e il colpo di fulmine.

**

Frasi e aforismi sul puzzle e l’incastro

Ci sono persone, attimi, respiri, sguardi, odori, cieli e sorrisi che si incastrano proprio in quel punto del cuore dove devono incastrarsi. E non c’è accordo e musica più perfetta.
(Fabrizio Caramagna)

Le parti di chi ami sono un puzzle che ti viene sempre. Hai tutti i pezzi in mano e sai esattamente dove si incastrano.
(Fabrizio Caramagna)

Quando due persone si incastrano alla perfezione, è davvero un miracolo come camminare sull’acqua.
(Fabrizio Caramagna)

Quel modo che hai di mettere le tue promesse intorno alle mie, fa venir voglia di rimanere incastrati per sempre.
(Fabrizio Caramagna)

Un incastro perfetto.
Tu hai la forma delle mie mani.
Io ho il colore dei tuoi desideri.
(Fabrizio Caramagna)

Una volta incastrato l’ultimo tassello il loro puzzle cominciò a girare lentamente come una grande spirale, o meglio una galassia amorosa.
(Fabrizio Caramagna)

Quando incastro il mento sulla tua spalla e resto lì. Dove il tempo si ferma. Dove non c’è nessuna preoccupazione e respira solo la felicità.
(Fabrizio Caramagna)

Come quei pezzi di puzzle con l’incastro perfetto, ma uno è il Bastione di Orione, l’altro è la Galassia Andromeda. E non potranno mai incontrarsi.
(Fabrizio Caramagna)

Che strano l’amore. Nel momento in cui aveva trovato finalmente la tessera mancante del puzzle, aveva perso tutte le altre. Ogni riferimento e certezza era saltata.
(Fabrizio Caramagna)

A volte è come se mi mancasse quella parte dell’anima che si incastra nel puzzle del mondo. Apro migliaia di scatole, trovo pezzi bellissimi e colorati, ma è dentro di me che manca il pezzo con cui completare l’incastro.
(Fabrizio Caramagna)

L’uomo tenta di mettere a posto tutte le tessere del suo puzzle, dimenticando che il suo puzzle è solo la tessera di un puzzle più grande.
(Fabrizio Caramagna)

Un’antologia è un favoloso animale di carta e un puzzle impossibile in cui tessere così diverse miracolosamente si incastrano l’una con l’altra.
(Fabrizio Caramagna)

Un bus passa carico di passeggeri, due passeri che volano da un albero all’altro e un ragazzo in maniche corte che telefona dal suo balcone. E’ il puzzle della città, formato da migliaia di pezzi.
(Fabrizio Caramagna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.