Frasi e aforismi sulla cellulite

Frasi e aforismi sulla cellulite, scritti da Fabrizio Caramagna. Tra i temi correlati Frasi e aforismi sulla pelle, Frasi e aforismi sulle gambe e Frasi e aforismi sulla depilazione e la ceretta.

**

Frasi e aforismi sulla cellulite

La cellulite, le smagliature, la depilazione all’improvviso precipitano agli ultimi posti tra i problemi delle donne al primo appuntamento.
La cosa più importante è corrispondere alle foto del profilo.
(Fabrizio Caramagna)

L’uomo che vuol far sentire sbagliata una donna per due peli sul braccio o per un po’ di cellulite. Per lui l’amore è solo una lotta di potere.
(Fabrizio Caramagna)

La leggenda racconta che se si pronuncia 3 volte la parola “cioccolato” sul proprio divano a mezzanotte, si risveglia il demone della cellulite.
(Fabrizio Caramagna)

Ieri è stata la giornata mondiale del Cioccolato. Oggi quella della Cellulite.
(Fabrizio Caramagna)

Le ciambelle sono fatte con farina, zucchero, uova e cellulite.
(Fabrizio Caramagna)

La cellulite avvolge le gambe delle donne, ma più spesso il cervello degli uomini.
(Fabrizio Caramagna)

Se la cellulite è una malattia, allora lo è pure la mia insofferenza verso tutti coloro che pensano che la cellulite sia una malattia.
(Fabrizio Caramagna)

Il grasso, il magro, i peli, i lividi, le cicatrici, gli arrossamenti, la cellulite, le smagliature: quante cose le gambe vedono passare sulla propria superficie.
(Fabrizio Caramagna)

Un buon modo per porre fine alla cellulite è l’apocalisse.
(Fabrizio Caramagna)

Care ragazze, vi rivelo un segreto: leggere l’opera completa di Jorge Luis Borges elimina la cellulite e le smagliature, rende la pelle più liscia e gli occhi più luminosi.
(Fabrizio Caramagna)

Le palline da golf hanno la cellulite eppure sanno volare così in alto.
(Fabrizio Caramagna)

Devi allenarti di più, nel tuo cervello sta crescendo della cellulite.
(Fabrizio Caramagna)

Non è cellulite, sono onde gravitazionali.
(Fabrizio Caramagna)

Lei disse: “se avete bisogno di una vacanza, sappiate che la mia cellulite fa delle piccole onde, è leggera, è come il mare”.
(Fabrizio Caramagna)

La gente ha imparato a tagliare le foto nei punti giusti. Profondamente addolorate, la pancetta e la cellulite annunciano la loro scomparsa.
(Fabrizio Caramagna)

**

Le mie 5 frasi preferite sulla cellulite, di autori celebri e famosi

La mia non è cellulite, è il modo che il mio corpo usa per dire “Sono sexy” in braille.
(Carrie Bradshaw in Sex & The city)

Gli uomini non hanno la cellulite. Dio non può che essere un uomo.
(Rita Rudner)

La cellulite è una terra di nessuno dove non esiste sincerità: se ne parli con una che ne ha più di te, ti dice che non è nulla di grave ma sotto sotto è felice di non essere la sola. Se lo fai con una che ne ha meno lei ti conforta, ma in realtà si compiace di averne meno.
(Geppi Cucciari)

Nella mia fantasia sessuale preferita il simpatico eroe scala silenziosamente il mio balcone, fa l’amore con me nella penombra con la saggezza e la pazienza di Don Giovanni, senza interessarsi alla mia cellulite né alla mia età avanzata, e scompare all’alba.
(Isabel Allende)

Ci dimentichiamo che le smagliature, la cellulite e un po’ di grasso sulla pancia sono naturali. Ci dimentichiamo che siamo esseri umani e fisicamente non possiamo essere perfetti. Ci dimentichiamo che Dio non ci ha fatto in plastica e silicone.
(Skye Townsend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *